potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Hotel - Ristoranti
    "RISTORANTE AURORA "FINESTRA SUL LAGO"
    Il Ristorante a conduzione della famiglia Gregorio sin dal 1965 offre ai propri ospiti un ambiente...
    Read More +

"LUXUNIQUE" - MATRIMONI ESCLUSIVI SUL LAGO DI COMO

LuxUnique è un atelier, è un concept, è una passione ed è una dedizione.

“Alcuni vedono le cose come sono e dicono perché? Io sogno cose non ancora esistite e chiedo perché no?“
George Bernard Shaw

LuxUnique è totalmente orientato all’organizzazione di Eventi esclusivi, a vostra disposizione per ogni esigenza legata all’Evento come Voi lo sognate.
L'attenzione verso il Cliente, la cura di ogni particolare, la creatività, la competenza e l'assistenza illimitata sono i nostri punti di forza.
Per farvi risparmiare tempo ed attenuare stress ed inquietudini, abbiamo nel tempo effettuato una selezione dei migliori fornitori e delle location più esclusive che rispondano alle esigenze di ogni tipologia di cliente.
Possiamo costruire per Voi un evento unico e magico, che risponda ai Vostri desideri e rifletta la Vostra personalità. Tutto questo per assicurarvi una prestazione ed un esperienza impeccabile ed al massimo livello.
Il nostro Team opera in città immerse nella storia e nel fascino come Como, Firenze, Siena, Verona, Venezia ed in luoghi di rara bellezza ed immersi nella natura come il Lago di Como, Portofino, la Riviera Ligure e gli altri grandi Laghi.
Dalle partecipazioni ed inviti creati nello studio grafico all'accoglienza, dalla scenografia floreale all'intrattenimento, dal menu agli audiovisivi, dal servizio fotografico alla creazione del sito web per l’evento... Non solo servizi, ma consulenza creativa e fantasia, affinché tutto sia unico e semplicemente perfetto.
Se siete persone esigenti, che amano i dettagli, a cui piace sorprendere le persone, sarete accontentati con proposte uniche, costruite ad hoc intorno alla vostra idea, che soddisferanno ogni sfumatura dei vostri desideri.
Il nostro Atelier di Eventi può occuparsi dell'intera organizzazione “chiavi in mano” (Ricerca Location; Catering e banqueting; Video e servizi fotografici, I fiori e la scenografia; Musica, divertimento, animazione, spettacoli; ecc.) oppure di un solo servizio progettando e realizzando anche il più piccolo capriccio.
Ogni Evento ha la sua storia e la nostra esperienza ed empatia vi aiuteranno a scrivere la Vostra, uno scorcio di felicità e emozione che accompagnerà i Vostri ricordi per sempre.

Tel  
333 9334020
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?