potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Hotel - Ristoranti
    "RISTORANTE AURORA "FINESTRA SUL LAGO"
    Il Ristorante a conduzione della famiglia Gregorio sin dal 1965 offre ai propri ospiti un ambiente...
    Read More +

"TENUTA SANTANDREA HOTEL" - MONTORFANO

Ristorante albergo, matrimoni ed eventi

Il fascino di un luogo antico, dove domina la pietra a contrasto con il verde rigoglioso dei giardini, il blu del romantico lago di Montorfano, il calore di un'atmosfera elegante e ricercata: questa è la Tenuta Sant’Andrea, sfondo d'eccezione per un giorno speciale com’è quello delle nozze. Ogni dettaglio parla di stile, ogni proposta è frutto di una spiccata sensibilità per l'ospite, ogni scorcio, ogni angolo della Tenuta, nella struttura quanto negli eleganti allestimenti, evoca emozioni. Il tutto armonizzato da uno staff che sa elevare ad arte i desideri e le esigenze degli sposi, coniugando creatività e attenzione, tradizione e modernità, esclusività e autenticità.
A poca distanza da Como e facilmente raggiungibile da Milano e dalla Svizzera, circondata da un bellissimo parco naturale che si adagia dolcemente verso le rive del lago di Montorfano, l'esclusiva Tenuta Sant'Andrea accoglie gli ospiti in un'atmosfera di altri tempi, dove a dominare sono cordialità ed eleganza, calore e ricercatezza.
La cura di ogni dettaglio dalla padrona di casa e l'alta professionalità dello staff, unite all’ ottima posizione, alla vista incantevole e al fascino dell'antico insediamento medievale, fanno della Tenuta Sant’ Andrea una meta prediletta da personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura. Nel clima intimo e romantico del ristorante il Poggio, sulla luminosa Veranda, è possibile incontrare volti famosi, che spesso decidono di Trascorrervi piacevoli momenti di svago.
(Da Vogue Sposa di settembre 2008)

Indirizzo Tel
Via Como, 19 - 22030 Montorfano (Co) +39 031 200220
TOP