potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Ville di Lusso
    "VILLA LA GAETA"
    {addthis off} Villa La Gaeta deve il nome alla punta su cui sorge.
    Read More +
  • in Ville di Lusso
    "VILLA USUELLI" - BLEVIO
    {addthis off} Villa Usuelli fu edificata per la celebre ballerina romantica Maria Taglioni.
    Read More +
  • in Ville di Lusso
    "VILLA PISANI DOSSI" - COMO
    {addthis off} Villa Pisani Dossi, sorge sulla sommità del colle di Cardina ed è ben visibile da...
    Read More +

"IMMOBILIARE IL PONTILE"

Alto Lario, vendita, affitto, ristrutturazioni case, ville, rustici e appartamenti
Sedi di Menaggio, Domaso, Colico, Varenna

I CLIENTI PRIMA DI TUTTO
Per qualsiasi tipo di informazione, esigenza o dubbio i nostri uffici sono sempre aperti.
Forniamo un assistenza completa 7 giorni su 7 prima, durante e dopo l' acquisto dell' immobile.
Troverete sempre personale cordiale e qualificato pronto ad ascoltarVi e a consigliarVi per qualsiasi tipo di richiesta.

SERVIZI
Lo studio Immobiliare Alto Lario di Domaso e l'Immobiliare il Pontile di Menaggio offrono ai propri clienti un assistenza a 360 gradi per:

VENDITA
La nostra esperienza trentennale nel mercato immobiliare del lago di Como ci permette di proporVi appartamenti, ville, case indipendenti e rustici da ristrutturare secondo il Vostro gusto oppure affidandovi a nostri esperti collaboratori che Vi guideranno a partire dalla progettazione fino al completamento della casa che avete sempre sognato.
Nei nostri uffici troverete personale selezionato che, dopo aver ascoltato le Vostre richieste, Vi aiutera a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze.

AFFITTI
Disponiamo di numerose soluzioni per le esigenze di ogni cliente, dall'appartamento in residence con giardino e piscina adatto al periodo estivo al comodo punto di appoggio per le vacanze sulla neve fino ad arrivare a ville e case indipendenti ideali per chi vuole trasferirsi sul lago per lunghi periodi.
I nostri uffici sono sempre aperti per ascoltare le Vostre richieste e potervi consigliare e far visionare la soluzione più adatta a Voi.

VALUTAZIONI E PERIZIE
Se avete deciso di mettere in vendita il vostro immobile troverete nei nostri uffici un incaricato che effetuerà una valutazione della vostra abitazione gratuitamente e senza alcun tipo di impegno.

DOCUMENTI E PRATICHE CATASTALI
Il nostro personale qualificato si occuperà di tutte le pratiche di vendita, acquisto o affitto dei vostri immobili sollevandovi da qualsiasi tipo di pensiero e perdita di tempo.

MUTUI E FINANZIAMENTI
La nostra lunga esperienza nel settore immobiliare ci ha permesso col passare del tempo di selezionare i migliori istituti di credito su scala nazionale, potremo quindi proporVi le soluzioni più vantaggiose e adatte alle Vostre esigenze con possibilita di mutui o finanziamenti fino al 100% dell' importo da Voi richiesto.

Indirizzo Tel Fax  
Via Calvi 13 - 22017 Menaggio (CO) 0344 34131 0344 34140
Via Garibaldi 21 - 22013 Domaso (CO) 0344 83464 0344 83483
TOP