"RISTORANTE AURORA "FINESTRA SUL LAGO"

Il Ristorante a conduzione della famiglia Gregorio sin dal 1965 offre ai propri ospiti un ambiente accogliente e caratteristico

Una storia che viene da lontano e che inizia con Domenico, Silvia, Zia Lidia e Zio Vanni per poi continuare con i figli Stefano e Piero e le mogli Patrizia e Margherita.
L’accoglienza familiare e gentile, spesso altrove dimenticata, è caratteristica per noi unica ed irrinunciabile. L’Ampia terrazza ristorante gode di una incantevole e suggestiva vista sul lago e sui monti circostanti, ambiente ideale per trascorrete piacevoli momenti di relax.
I Nostri chef preparano con cura piatti tipici della cucina lariana senza però trascurare la grande tradizione mediterranea dando la possibilità di poter gustare ricette uniche ed indimenticabili.
La nostra carta include, solo la sera, anche una ampia varietà di pizze cotte nel tradizionale forno a legna. Il tutto potrà essere accompagnato da ottimi vini accuratamente selezionati dalla famiglia. 

E' possibile raggiungerci anche via lago attraccando direttamente ai pontili del ristorante.

Prenotazione consigliata.
Parcheggio privato.

Indirizzo Tel Fax
Via Sossana, 2 - 22025 Lezzeno (Co) +39 031914 645 +39 031 91 4370
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?