potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Hotel - Ristoranti
    "RISTORANTE AURORA "FINESTRA SUL LAGO"
    Il Ristorante a conduzione della famiglia Gregorio sin dal 1965 offre ai propri ospiti un ambiente...
    Read More +

"COMOVILLAS - MATRIMONI ED EVENTI SUL LAGO DI COMO"

È stata la prima agenzia a valorizzare le più antiche e prestigiose dimore storiche del Lago di Como come location di eventi speciali privati e istituzionali.

Comovillas ha la sua sede nel centro storico di Como. Nata 20 anni fa è stata la prima agenzia a valorizzare le più antiche e prestigiose dimore storiche del Lago di Como come location di eventi speciali privati e istituzionali, tra cui matrimoni, cene di gala, aperitivi, cocktail, meeting, convention, eventi aziendali, congressi e vacanze da sogno. La conoscenza del territorio, l’ampia scelta di location di prestigio, la selezione di fornitori di alto livello, l’attenta cura dei servizi proposti e la valutazione delle esigenze e dei desideri dei clienti, sono garanzia di successo per la realizzazione di un evento personalizzato, unico, originale e indimenticabile. Il plus offerto dalla nostra agenzia è dato dalla possibilità di essere seguiti fin dall’inizio, dall’ideazione alla progettazione: dalla valutazione dell’idea di base, alla pianificazione del budget, all’identificazione del target, alla progettazione grafica, all’allestimento e al coordinamento di tutti gli aspetti pratici del caso. Comovillas offre proposte creative in qualunque periodo dell'anno e per qualunque occasione, privata o aziendale.

Indirizzo Tel Fax  
Via Domenico Fontana, 29 - 22100 Como 031 240734 031 240734
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?