potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Hotel - Ristoranti
    "RISTORANTE AURORA "FINESTRA SUL LAGO"
    Il Ristorante a conduzione della famiglia Gregorio sin dal 1965 offre ai propri ospiti un ambiente...
    Read More +

"JUST EVENTS COMO BANQUETING & CATERING"

JUST EVENTS COMO è una società giovane e dinamica, qualificata nel catering e nel banqueting, fondata da soci provenienti da esperienze ventennali nei settori della ristorazione e della produzione di eventi.

JEC è specializzata nella ristorazione di alto livello e nella personalizzazione di cene di gala, inaugurazioni, coffee break, meeting aziendali, ricevimenti di nozze, comunioni e battesimi.
Il team di JEC considera ogni evento unico ed irripetibile; ogni singola proposta viene così analizzata e personalizzata su misura delle esigenze del cliente con maestria e cura dei particolari, dall'allestimento al menù più raffinato. Qualsiasi location può essere attrezzata con cucine mobili e personalizzata con allestimenti studiati ad hoc. Con JEC collaborano diversi fornitori selezionati, allestitori, fioristi, scenografi, light designer, che contribuiscono a rendere l'evento impareggiabile.

Indirizzo Tel  
Piazza Verdi, 11 - 22100 Como +39 393 9632488
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?